Salmi, 117

La Sacra Bibbia (Versione CEI 1974)

1 Alleluia. voi tutte, nazioni, dategli gloria;

2 perché forte è il suo amore per noi e la fedeltà del Signore dura in eterno.




Versículos relacionados com Salmi, 117:

Il Salmo 117 è il capitolo più breve della Bibbia ed è una chiamata a tutte le nazioni e popoli per lodare il Signore. I versetti seguenti sono stati selezionati per affrontare temi simili di culto e lode a Dio.

Salmo 22:27: "Tutte le estremità della terra ricorderanno e si rivolgeranno al Signore, e tutte le famiglie delle nazioni saranno prostrate davanti a lui". Questo verso parla di come tutte le nazioni e i popoli adoreranno il Signore.

Salmo 66:4: "Tutta la Terra ti adora e ti canta lodi, canta elogi al tuo nome." Questo verso si riferisce anche alla lode universale al Signore.

Salmo 86:9: "Tutte le nazioni che hai fatto verranno e adoreranno davanti a te, Signore e glorificheranno il tuo nome." Questo verso mostra che Dio è adorato non solo dagli ebrei, ma anche da tutte le nazioni.

Salmo 96:1: "Canta al Signore una nuova canzone; canta al Signore tutti gli abitanti della terra!" Questo verso incoraggia tutte le persone a cantare nuove canzoni di lode a Dio.

Salmo 117:2: "Per grande è il suo amore per noi e la fedeltà del Signore dura per sempre. Hallelujah!" Questo verso rafforza il motivo per cui tutti i popoli e le nazioni devono lodare il Signore, perché è amorevole e fedele.


Capítulos: