Salmi, 131

La Bibbia

1 Canto delle ascensioni. Di Davide. Signore, non s'inorgoglisce il mio cuore, non sono boriosi i miei occhi, non mi muovo fra cose troppo grandi, superiori alle mie forze.

2 Anzi, tengo serena e tranquilla l'anima mia. Come un bimbo svezzato in braccio a sua madre, come un bimbo svezzato è l'anima mia.

3 Attendi, Israele, il Signore; ora e sempre!




Versículos relacionados com Salmi, 131:

Il Salmo 131 è un parto di umiltà e fiducia in Dio. In esso, il salmista esprime la sua fiducia in Dio e la sua sottomissione alla sua volontà. Di seguito sono riportati cinque versi relativi agli argomenti trattati in questo Salmo:

Proverbi 3:5-6: "Fidati nel Signore di tutto il tuo cuore e non supporta te stesso nella tua comprensione; riconoscere il Signore in tutti i tuoi modi e raddrizzerà i tuoi percorsi". Questo verso parla di fiducia in Dio e sottomissione alla sua volontà, che sono temi importanti nel Salmo 131.

Matteo 18:4: "Pertanto, chiunque diventa umile come questo ragazzo è il più grande nel regno dei cieli." L'umiltà è un altro tema importante nel Salmo 131 e questo verso sottolinea l'importanza dell'umiltà per la vita cristiana.

Filippesi 4:6: "Non preoccuparti di nulla, ma in tutte le preghiere chiedi a Dio ciò di cui hai bisogno e prega sempre con un cuore riconoscente." La fiducia in Dio e l'importanza della preghiera sono argomenti affrontati nel Salmo 131 e questo verso evidenzia l'importanza di pregare con gratitudine e fiducia.

Giacomo 4:10, "Umilizzati davanti al Signore e li esalterà." Questo verso sottolinea l'importanza dell'umiltà e della sottomissione davanti a Dio, che è un tema centrale del Salmo 131.

1 Pietro 5:6: "Pertanto, si umiliano sotto la potente mano di Dio, che possa esaltarli a tempo debito." Questo verso sottolinea di nuovo l'importanza dell'umiltà e della sottomissione davanti a Dio e sottolinea che Dio è colui che esalta al momento giusto.


Capítulos: